IMOpro nature

L’integratore alimentare a base di probiotici e prebiotici per il benessere della flora intestinale

IMOpro ENTERO
si prende cura del tuo intestino

L’intestino è l’ultima parte dell’apparato digerente e viene definito anche secondo cervello, perché al suo interno si trova un vero e proprio sistema nervoso. Perché tutto l’organismo sia in perfetta forma, è importante prendersene cura! Eppure, spesso soffriamo di disturbi intestinali causati da stress, abitudini alimentari scorrette, infezioni e dall’uso di antibiotici. IMOpro Entero è un integratore alimentare a base di probiotici e prebiotici che favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale. Contiene 15 miliardi di probiotici di origine umana vivi, Vitamina B2, Malva, FOS e Inulina. IMOpro Entero può essere un aiuto prezioso per favorire l’equilibrio del tratto gastrointestinale in caso di disturbi gastroenterici, gonfiore, dolore, costipazione, crampi addominali e diarrea¹.

IMOpro_entero_c1

Alleato della
flora intestinale

foglia-1

Contiene
ingredienti naturali

succhi

Resiste
ai succhi gastrici

provetta

Clinicamente
testato

I probiotici sono microrganismi vivi, per lo più batteri simili ai microbi buoni presenti naturalmente nel tratto gastrointestinale. Il loro nome deriva all’unione tra il prefisso latino “pro”, cioè “a favore” e la parola greca “bios”, vita. Nell’intestino sono presenti miliardi di microrganismi, tra cui batteri, virus e funghi che formano il cosiddetto microbiota intestinale. Il microbiota e il tratto gastrointestinale vivono in un rapporto simbiotico: la rottura di questo equilibrio può causare disturbi gastrointestinali. IMOpro Entero contiene 15 mld di probiotici vivi di origine italiana e umana che favoriscono l’equilibrio della flora batterica.

I prebiotici favoriscono la crescita e forniscono nutrimento fondamentale ai batteri utili allo sviluppo della microflora probiotica. Sono sostanze non digeribili dall’intestino umano presenti in natura in molti cibi, tra i quali banane, miele, farina, aglio, cipolla e porri. Per poter svolgere la sua azione benefica il probiotico necessita dell’apporto dei prebiotici. FOS, Malva e Inulina sono i tre prebiotici che fanno di IMOpro Entero un integratore simbiotico, ovvero un mix sinergico di probiotici e prebiotici per aiutare a favorire il benessere dell’intestino.

IMOpro ENTERO

Integratore alimentare a base di probiotici e prebiotici che favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale. Oltre a Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus plantarum e Bifidobacterium Iactis, contiene Vitamina B2, FOS e Inulina. IMOpro Entero è ben tollerato in quanto privo di glutine e lattosio. Non contiene conservanti, talco e biossido di titanio.

La confezione contiene 30 capsule. Conservare 2-8°. Se tenuto a temperatura ambiente, si conserva fino a un mese.

Dalla natura,
gli alleati del tuo organismo

IMOpro nature

Lactobacillus rhamnosus

Dalla letteratura scientifica si evince che il Lactobacillus rhamnosus è un probiotico, ovvero un microrganismo capace di riequilibrare la flora batterica intestinale e contrastare la crescita di batteri patogeni2.

IMOpro nature

Lactobacillus plantarum

La letteratura scientifica evidenzia che il Lactobacillus plantarum è un probiotico capace di superare con facilità la barriera gastrica, resiste ai liquidi intestinali e inibisce la crescita di microrganismi patogeni3.

IMOpro nature

Bifidobacterium lactis

Come evidenzia la letteratura scientifica, il Bifidobacterium lactis è un probiotico particolarmente resistente all’azione della bile. Grazie a questa caratteristica, è in grado di colonizzare la parte superiore dell’intestino tenue e del colon, ostacolando la crescita degli agenti patogeni4.

Natura - IMOpro nature

INULINA

L’Inulina è una fibra poco solubile che si trova, ad esempio, nella cicoria. Dalla letteratura scientifica si evince che, nell’intestino, l’Inulina nutre e favorisce la crescita di batteri buoni per il sistema digerente5.

Bibliografia
degli studi scientifici

Vuoi scoprire di più su IMOpro Entero?

Leggi la Bibliografia degli Studi Scientifici!

Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro Slide Scopri di più > Altri prodotti IMOpro

CONTATTACI

Hai curiosità o vuoi saperne di più su IMOpro Entero?

Compila il form qui sotto con i tuoi dati e inserisci la tua domanda:
TI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

Gli integratori IMOpro non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di dubbi, ti raccomandiamo di consultare il tuo medico e/o il tuo farmacista